Il Bevilacqua Bed Roma Santa Croce si trova a Piazza di Santa Croce in Gerusalemme n.1, a 5 minuti dalla Basilica di San Giovanni in Laterano.

La camera più grande si affaccia proprio sulla Basilica di Santa Croce, una delle sette principali chiese di Roma. Da Piazza Santa Croce in Gerusalemme è possibile prendere l’autobus, il tram o la metropolitana che si trova in Piazza San Giovanni, distante solo pochi minuti a piedi.

Una camera del Bevilacqua Bed Roma Santa CroceBed and Breakfast zona San Giovanni

Una camera del Bevilacqua Bed Roma Santa Croce, Bed and Breakfast zona San Giovanni

GUARDA DOVE SIAMO SU GOOGLE MAPS:

COLLEGAMENTO CON ROMA TERMINI

Il Bevilacqua Bed Roma Santa Croce dista poco più di 2 chilometri dalla stazione ferroviaria di Roma Termini, nodo principale dei trasporti pubblici della Capitale.

IN AUTOBUS

> 649 Direz. L.go Don Orione / Fermata: Via Santa Croce In Gerusalemme (70249) (100 metri)

> 3 Direz. Valle Giulia / Fermata: Piazza Santa Croce In Gerusalemme (72204) (100 metri)

> 649 Direz. Sta.ne Tiburtina / Fermata: Via Santa Croce In Gerusalemme (71705) (150 metri)

IN METROPOLITANA: dalla stazione Termini prendere la METRO in direzione ANAGNINA per tre fermate e scendere a SAN GIOVANNI, quindi proseguire a piedi per circa 500 metri in direzione di Piazza Santa Croce in Gerusalemme.

IN TRAM:

La nostra struttura è raggiungibile anche con il tram, attraverso la Linea 14, la Linea 19, la Linea 5 e la Linea 3. Per avere la certezza di consultare gli orari sempre aggiornati visita il sito istituzionale Atac.

COLLEGAMENTO CON IL CENTRO STORICO

Grazie al collegamento con la linea A della Metropolitana, Il centro di Roma è raggiungibile in appena 15 minuti. Dalla fermata SAN GIOVANNI – distante circa 500 metri a piedi – si raggiungono ad esempio le fermate BARBERINI, PIAZZA DI SPAGNA, FLAMINIO (Piazza del Popolo) e OTTAVIANO (Piazza San Pietro).

METROPOLITANA LINEA A

Siamo a 5 minuti a piedi dalla fermata San Giovanni della linea A:

Puoi controllare gli aggiornamenti sul servizio di trasporto metropolitano direttamente sul sito Atac.